Piccolo omaggio al vento

Quando ero piccola, qui dalle mie parti, a Bilbao, su questa stagione dell'anno, di solito faceva molto vento, un vento sud, che in genere quando fermava di fischiare pioveva, ma quei tre, quattro giorni di vento sud d'autunno erano meravigliosi, adoro il vento, anche quello freddo, anche la tramontana del mediterraneo mi fa impazzire. Invece, sono già due anni che mi manca il mio adorabile vento, ma dove sei andato a finire??? ho bisogno delle tue carezze, ho bisogno della tua compagnia, quando fischi me ne fai tanta, sembra che tu sia accanto a me a fare le tue cose sfiorandomi quando passi con dolcezza. Torna vento, torna che mi manchi tanto. Anche se faccio una passeggiata in solitudine, se ci sei tu, non mi sento piú sola, mi fai tenere il capello dalle mani, la sciarpa, tutto ció che ti vuoi portare via, perché sei biricchino...ti adoro vento, torna presto, sei affascinante.

Comentarios

Entradas populares